you are here:

19 -February -2019 - 20:18
Uno sguardo sul nostro tempo!
Vacanze low cost: il 59% spende meno di 500 euro

Da Repubblica.it:"Aumentano gli italiani in ferie, ma diminuiscono i budget e i giorni lontano da casa. Nel complesso verranno spesi 15,1 miliardi di euro: meno dell'1% del Pil". LEGGI ARTICOLO.

 
Comunali, la mossa del Pd a Milano per convincere Pisapia a ricandidarsi.

Dal Corriere.it segnalo questo articolo di Maria Teresa Meli:"Il partito tenta un intervento in extremis per un bis del sindaco E a Roma il segretario esclude un nuovo patto del Nazareno". LEGGI ARTICOLO.

 
Ska Keller: «L’accordo greco conviene a tutti, soprattutto alla Merkel»

Da Linkiesta:"Parla l’ex candidata alla presidenza della Commissione Europea: «Europarlamento assente sulla questione greca, Alexis fa sul serio coi creditori»". LEGGI ARTICOLO.

 
Da Linkiesta.«Senza primarie a Milano non esiste più il centrosinistra»

Pierfrancesco Majorino scende in campo per la partita di Milano 2016. Per ora è il candidato che mi convince di più:"Majorino si candida a sindaco dallo stesso palco di Pisapia e prova a riunire la sinistra meneghina. «Roma non ci tratti come ragazzotti incapaci»". LEGGI ARTICOLO.

 
Comunicazione Pd, è l'ora dei veleni

Dall'Huffingtonpost:"Nei circoletti Dem di Camera e Senato non si parla d’altro, nonostante la crisi greca, appunto, gli spasmi d’Europa, i timori per l’euro e la speculazione finanziaria futura ed eventuale sull’Italia in caso di Grexit. Veleni, sospetti e congetture". LEGGI ARTICOLO.

 
Per il bene della scuola non abbiamo votato di Sinistra Dem.

Segnalo questo documento dei deputati di Sinistra Dem:"Fino alla fine abbiamo chiesto un cambiamento del testo almeno su punti essenziali: criteri giusti per la stabilizzazione dei docenti precari, limiti alla chiamata diretta da parte dei presidi, rispetto della Costituzione sul primato della scuola pubblica". LEGGI IL DOCUMENTO.

 
Da Rassegna.Cgil: sulla scuola la partita non è chiusa

Dal sito Rassegna.it:"Fracassi: "Legge sbagliata nel metodo e nel merito. Ci sono ancora elementi di criticità che contestiamo sin dai primi passaggi parlamentari. Per questo rilanceremo la discussione e le iniziative. Particolarmente grave il ricatto sui precari". LEGGI ARTICOLO.

 
Cina, Olivier Blanchard (Fmi): la bolla azionaria è scoppiata ma solo in parte

Dall'Huffingtonpost:"Il terremoto finanziario che ha colpito la borsa cinese non è destinato ad arrestarsi, anzi quanto accaduto negli ultimi giorni potrebbe essere solo l'inizio. È l'avvertimento lanciato oggi dal direttore del dipartimento ricerca del Fondo Monetario internazionale Olivier Blanchard, secondo cui "la bolla azionaria è scoppiata ma solo in parte". LEGGI ARTICOLO.

 
Tarda mattina e primo pomeriggio: quando postare per avere successo su Facebook

Da Repubblica.it:"A dettare le tempistiche giuste ci pensa un nuovo studio targato Klout, sito web che misura l'influenza sui social media. Sotto analisi sono finiti oltre un miliardo di post pubblicati sia su Facebook sia su Twitter. E le relative reazioni". LEGGI ARTICOLO.

 
<< Inizio < Prec. 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 Succ. > Fine >>

Pagina 934 di 987